Il giorno in cui il rock è morto. Viaggio nei luoghi delle grandi tragedie della musica - Chuck Klosterman - copertina
Il giorno in cui il rock è morto. Viaggio nei luoghi delle grandi tragedie della musica - Chuck Klosterman - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il giorno in cui il rock è morto. Viaggio nei luoghi delle grandi tragedie della musica
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Una delle costanti della storia dei grandi protagonisti del rock'n'roll è il legame che sempre si è instaurato tra una tragica morte e il raggiungimento dell'immortalità nel cuore dei fan. È stato così per Elvis Presley, per John Lennon, per Kurt Cobain e per tanti altri. Chuck Klosterman, giovane scrittore umoristico e critico musicale, attraversa gli Stati Uniti alla ricerca dei luoghi e dei testimoni delle grandi tragedie del rock. Quello che ne risulta è un racconto di viaggio commovente che sa essere a tratti anche esilarante, lungo la storia della musica americana e attraverso la memoria collettiva dei grandi miti del rock degli ultimi trent'anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2006
250 p., Brossura
9788804553472
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it