Un giorno in più
In un piccolo borgo senza nome, situato ai piedi di un monte senza nome, vivevano degli abitanti senza nome e apparentemente anche senza tempo. Di buoni propositi ne avevano tanti, ma senza il tempo per realizzarli, non facevano altro che lamentarsi. L’occasione perfetta per risolvere ogni cosa sembra arrivare insieme al nuovo anno bisestile che porta con sé un giorno in più, il 29 febbraio. L’imprevisto però cambia tutto, raffredda i sogni e allontana la speranza, ma il giorno in più, prima di ripartire, lascia un segno che è anche un impegno. Sull’alto monte lascia una Torre con al centro un orologio di ottone, perché c’è un tempo scandito dalle ore da tenere in vista per non perdere l’occasione; ma c’è anche un tempo scandito dal cuore, contro gli affanni e il malumore, un tempo prezioso da cercare in se stessi, perché ogni giorno può diventare quello giusto per riempirlo di più gusto. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it