Giotto. La Cappella degli Scrovegni (Autografo)
Presunti autografi al piatto anteriore e al frontespizio, volume spillato con copertina in cartoncino flessibile con cuffie lacerate e pertanto mancanti, abrasioni al dorso maggiormente brunito, così come la cornice dei piatti segnati da fioritura sparsa. Pagine integre, tonalità ossidate ocra, cospicuo il corredo iconografico su carta lucida fuori testo, cerniera salda, intensa brunitura ai tagli. Copiose muffe ai contropiatti. N. pag. 42.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1935
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it