Seconda edizione, 1982. Collana "Biografie" - Volume in copertina rigida con sovraccoperta, 243 pagine con tavole illustrate in nero fuori testo. Lievi tracce di nastro adesivo rimosso ai fogli di guardia, occasionali segnetti a matita in margine al testo, peraltro buona-ottima copia -- Giovanni de' Medici: il più celebre capitano di ventura di tutti i tempi.
.Venditore:
Informazioni:
Seconda edizione, 1982. Collana ''Biografie'' - Volume in copertina rigida con sovraccoperta, 243 pagine con tavole illustrate in nero fuori testo. Lievi tracce di nastro adesivo rimosso ai fogli di guardia, occasionali segnetti a matita in margine al testo, peraltro buona-ottima copia -- Giovanni de' Medici: il più celebre capitano di ventura di tutti i tempi..
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1982
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it