Dall'infanzia a Wadowice alla giovinezza durante la guerra, dagli anni del sacerdozio a quelli della resistenza al comunismo, dall'elezione al soglio pontificio, ai viaggi e ai grandi momenti del pontificato: questo volume ci porta nel cuore della vita romanzesca di Giovanni Paolo Il. Un uomo che ha consacrato la sua esistenza in difesa di una particolare visione del mondo, per lasciare un segno, al di là del suo destino personale, nella cristianità e nel mondo intero. Pagina dopo pagina emergono i suoi ideali, nutriti di forza e di tenerezza, di angoscia e di pietà, di instancabile coraggio e di grande spiritualità, di lotte, d'esilio e di dubbi.
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it