Un girasole di nome Marcella
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
"Mi chiamavo Marcella; adesso sono Girasole, ma puoi anche non chiamarmi: sono nulla e Tutto, qui, dove siamo tutti e nessuno, nel nostro tutt'uno. "Ti auguro tempo, non per affrettarti e correre, ma tempo per essere contenta. Ti auguro tempo, non soltanto per trascorrerlo, ti auguro tempo perché te ne resti..."Elli Michler" Se non ti fermano mentre ti allontani allora continua a camminare. Guarda avanti, senza voltarti. "Paulo Coelho" Non è detto che siano: la roccia di montagna più tenace del sassolino nel torrente, il cactus nel deserto più vigoroso del bucaneve sulle vette, l'elefante della savana più coriaceo della formica."Luciana Navone Nosari"
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:14 settembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it