Il Giro Astronomico del celebre astronomo, fisico, e cabalista Pietro G. P. Casamia veneziano nel quale si espone in prima la solita Dissertazione Critica, o sia Introduzione al detto Giro anche in quest' Anno assai interessante. Indi il proseguiment
Col di lei esempio per l'atto pratico. Inoltre vi si ritrova ancora la vera Tavola di Rutilio del corrente Anno, e sue doppie Chiavi unita alle Tavole de' Numeri Simpatici, Gradi del Sole ec. per li Signori Dilettanti. Il pronostico o sia discorso generale per l'anno primo intercalare dopo il bisestile 1837. Distinto in sei discorsi .. In-16°, pp. 48, legatura coeva in t. tela rossa zigrinata con figura di cetra impressa in oro al centro dei piatti entro bordura perimetrale di greche egualmente impressa in oro. 4 xilografie n.t. di gusto popolare con allegorie delle stagioni. Minimali restauri al dorso. Due firme ottocentesche. Bell'esemplare. Edizione per il 1837 di questo fortunatissimo almanacco astronomico-astrologico.
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1837
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it