Gita d'oltralpe
Vito Sciacca è un tranquillo giovane di Palermo poco più che ventenne, vive bene con sua mamma e fa la "bella vita". È in cerca degli stimoli giusti e del momento giusto per fuggire dalla sua città e raggiungere una di quelle organizzazioni umanitarie che spargono bene in giro per il mondo, nei posti più sperduti. Un notte però, nella sua mente si snoda un sogno misterioso, ambientato in una città straniera che identifica essere Parigi, dove incontra una ragazza senza capire bene chi sia...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:1 gennaio 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it