Giù in picchiata - Renato Mite - ebook
Giù in picchiata - Renato Mite - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Giù in picchiata
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Bea Keysmith e Ian Relby sono ancora in fuga mentre Jerry e Alex sono rinchiusi nella base a Stilrock. A Freenton il clima intorno al processo contro gli Speculatori si fa teso. Le strade di Bea e Ian devono dividersi proprio quando sembra tutto perduto. Alex Keysmith non sopporta la prigionia e medita vendetta contro gli assassini di sua figlia. Il processo comincia, gli Speculatori sono disposti a tutto pur di impedire a Relby di testimoniare. La sfida è su due fronti: terra e aria. Un aereo utile per chi sa volare in V-Zero può portare verso la salvezza o la distruzione.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230008215987

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows