Libro Il giudizio di gravità e gravosità in psichiatria
Libro Il giudizio di gravità e gravosità in psichiatria
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il giudizio di gravità e gravosità in psichiatria
Attualmente non disponibile
31,50 €
31,50 €
Attualmente non disp.

Descrizione


A 15 anni dalla riforma psichiatrica il problema della gestione e dei rapporti con i pazienti fuori dalle mura del manicomio può essere affrontato su una base di conoscenze ormai consolidate. Gli anni di pratica hanno consentito di sfatare qualche mito e di individuare con precisione la massa dei problemi teorico-pratici concernenti la gestione dei casi. Una delle questioni che emerge con maggior forza riguarda il problema dei rapporti tra gravità clinica e gravosità nella gestione quotidiana non solo del disturbo, ma anche dell'esistenza, spesso precaria, dei pazienti. Un percorso di analisi teorica e di ricerca empirica che ha coinvolto tutto il servizio territoriale di Fiorenzuola d'Arda e alcuni studiosi esterni.

Dettagli

Libro universitario
256 p.
9788820489922
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it