Giulia Martinelli e il Frate
Un racconto lungo (30 pagine). Una brutta sorpresa che si riserva ad un frate confessore abituato a sedurre le donne in cerca di conforto spirituale. La storia si snoda a Firenze in un epoca non ben precisata, molto probabilmente all’inizio del 1900. Ne sono protagonisti il Conte Moroni, il signor Martinelli e la sua bella moglie Giulia, Don Eusebio, un frate peccatore ed il Vescovo di Firenze. Questo è un racconto di fantasia e qualsiasi riferimento a persone o fatti reali è puramente casuale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows