Giulia non esiste. Due racconti, una storia
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Giulia non è una ragazza a cui non piace parlare o che non ama parlare, né tanto meno che non vuole parlare. Semplicemente, Giulia non riesce più a farlo. Non lo fa con nessuno. La sua amica Laura è un’eccezione, così come Amico, il clochard con cui Giulia scambia poche parole durante le sue passeggiate serali. Entrambi sanno di essere dei privilegiati e hanno capito che, dietro il silenzio di Giulia, deve nascondersi un orribile segreto. La vita di Laura e Amico verrà però sconvolta da una violenta rivelazione: l’orribile segreto. Questo orrore nasce prima di tutto nella fantasia dello scrittore e poi cresce in quella dei lettori. Ed è proprio lì che la violenza prende forma, plasmata dagli schemi che la società ha forgiato nelle nostre menti. Allora chi c’è dietro il silenzio di Giulia? È davvero solo fantasia?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:21 giugno 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it