Giuliano de' Medici. Una vita breve e due grandi amori - Rita Stefanelli Sciarpetti - copertina
Giuliano de' Medici. Una vita breve e due grandi amori - Rita Stefanelli Sciarpetti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Giuliano de' Medici. Una vita breve e due grandi amori
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Giuliano de' Medici è stato chiamato, a buon diritto, il "principe della giovinezza". Con il suo bell'aspetto, la sua cultura, la sua giovialità e la prodezza atletica dimostrata nel torneo in suo onore, ha conquistato il popolo, i poeti e gli artisti dell'epoca. Sognava un futuro brillante, ma l'odio degli uomini ha messo in atto una congiura, quella dei Pazzi, che ha stroncato troppo presto la sua vita. Ha amato profondamente due donne molto diverse tra loro: Simonetta Cattaneo, dolce ed eterea fanciulla e Fioretta Gorini, deliziosa ragazza del popolo che gli ha dato un figlio: il futuro papa Clemente VII.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

93 p., Brossura
9788865376980
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it