La giungla e il grattacielo. Gli scrittori e il sogno americano 1865/1920 - Mario Maffi - copertina
La giungla e il grattacielo. Gli scrittori e il sogno americano 1865/1920 - Mario Maffi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La giungla e il grattacielo. Gli scrittori e il sogno americano 1865/1920
Disponibilità immediata
6,90 €
6,90 €
Disponibilità immediata

Descrizione


CR33C

Copertina editoriale in brossura pieghevole ,

volume in ottime condizioni, copertina e interno in ottimo stato, timbro della Casa Ed. sul frontespizio, 

282 pagine circa

copertina come da foto

. 282. . Ottimo (Fine). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Zefiro libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

CR33C Copertina editoriale in brossura pieghevole , volume in ottime condizioni, copertina e interno in ottimo stato, timbro della Casa Ed. sul frontespizio, 282 pagine circa copertina come da foto . 282. . Ottimo (Fine). . . .

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570072239953

Conosci l'autore

Foto di Mario Maffi

Mario Maffi

1947

Mario Maffi (1947) ha insegnato Cultura anglo-americana all'Università Statale di Milano per più di quarant’anni. Saggista e traduttore, si è occupato di culture urbane, immigrate e giovanili, di letteratura realista e naturalista, di geografie culturali, di Mark Twain e Jack London, di George Orwell e John Reed, di Abraham Cahan e Pedro Pietri, di Arthur Morrison e Robert Louis Stevenson. Suoi libri sono stati pubblicati negli Stati Uniti, in Olanda e in Francia, e hanno ricevuto alcuni premi. Fra i suoi lavori più recenti: Mississippi. Il Grande Fiume. Un viaggio alle radici dell’America (2004, 2009); Tamigi. Storie di fiume (2008); Americana. Storie e culture degli Stati Uniti dall’A alla Z (con C. Scarpino, C. Schiavini. S. M. Zangari; 2013);...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it