Giuseppe Camadini. Il servizio di una vita
"A un anno dalla scomparsa del dott. Giuseppe Camadini, avvenuta il 25 luglio 2012, alcune delle istituzioni bresciane alle quali ha dedicato il suo impegno e le sue energie, insieme alla comunità di Sellero nella quale affondano le radici familiari, hanno voluto ricordare la sua figura e la sua opera ed esprimere in questo modo la loro gratitudine per quanto hanno ricevuto attraverso la sua vita operosa. Non si è trattato di un evento vanamente celebrativo, di una deferenza scontata, di un rito. Si è invece voluto far parlare le scelte di vita e le priorità maturate da un uomo dalla fede profonda, conscio dei suoi limiti, ma anche della grazia sconfinata che la Provvidenza ha in serbo per chi ad essa si affida." (dall'Introduzione di Michele Bonetti e Angelo Maffeis)
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it