Giuseppe di Vittorio 1924-1944 la lotta contro il fascismo e per l'unita' sindacale - Michele Pistillo - copertina
Giuseppe di Vittorio 1924-1944 la lotta contro il fascismo e per l'unita' sindacale - Michele Pistillo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Giuseppe di Vittorio 1924-1944 la lotta contro il fascismo e per l'unita' sindacale
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8, cm. 14,50 x 21,30,  pp. 479. Brossura editoriale illustrata a colori con impostazione grafica di Tito Scalbi. Biblioteca del movimento operaio italiano, collana fondata da Ernesto Ragionieri, bruniture sul piatto anteriore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Coenobium
Libreria Coenobium Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In 8, cm. 14,50 x 21,30, pp. 479. Brossura editoriale illustrata a colori con impostazione grafica di Tito Scalbi. Biblioteca del movimento operaio italiano, collana fondata da Ernesto Ragionieri, bruniture sul piatto anteriore.

Immagini:

Giuseppe di Vittorio 1924-1944 la lotta contro il fascismo e per l'unita' sindacale

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812583206
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it