Giuseppe Papaleoni (1863 - 1943) Storico delle Giudicarie
Giuseppe Papaleoni (1863 - 1943) Storico delle Giudicarie di Antonio Di Seclì Editore: Centro studi judicaria Lingua: Italiano Numero di pagine: 125 Formato: Copertina cartone con alette Data di pubblicazione: 1985 Luogo di pubblicazione: Trento Descrizione del libro Dalla presentazione di Vincenzo Calì: Di Di Giuseppe Papaleoni, storico delle Giudicarie e autorevole esponente del mondo della scuola, antonio Di Seclì traccia - in ques’opera risultata vincitrice della prima edizione del premio letterario in omaggio all’intellettuale nativo di Daone - credo il primo organico profilo. L’accurata ricerca dell’autore mette in luce l’importante contributo portato alla cultura trentina da questo accademico degli Agiati, vissuto per gran parte dell propria vita lontano dalla terra di origine.. Contributo biografico e bibliografico con un’aggiunta di lettere inedite.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it