Giuseppe Ripa. Moondance. Ediz. italiana e inglese
Una space fantasy, che si rifà liberamente al genere science-fiction, è l'originale lavoro che Giuseppe Ripa presenta nella prestigiosa sede americana della Leica Gallery. La continua alternanza delle immagini tra cielo e terra genera, in un'atmosfera di dirompente straniamento, uno yo-yo dello sguardo e del pensiero. Si è così coinvolti in un libero esercizio di immaginazione poetica, in contrapposizione agli eccessi di semplificazione e di conformismo prevalenti nella società contemporanea.
Venditore:
Informazioni:
2009. Copertina editoriale in brossura rigida. 120 p.; Ill.; 25 cm CT43C . 120. . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it