Giuseppe Verdi. La Traviata (DVD)
una produzione del Festival d'Aix en Provence, 2003. Regia di Peter Mussbach"Questa è la storia di una donna morente. È scritta come tale. Questo è ciò che racconta. Nel corso della performance, questa donna muore davanti ai tuoi occhi, in quello che, in pratica, è un evento dal vivo. Non c'è modo di scongiurarlo. Il tema principale dell'opera è la morte e non c'è modo di evitarlo. Morte con amore, amore con morte. Una e l'altro, una nell'altro" (Peter Mussbach).
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:DVD
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it