Questa pubblicazione presenta il catalogo definitivo di tutte le acqueforti, dal 1926 al 1959. Le opere illustrate (riproduzioni in fototipia) sono 98, ciasc. in cartelletta con descriz.
in quarto leg. fascicolo in cart. con cofanetto pp. 19 Buono (Good) Buon es., segni del tempo sul cofanetto.Venditore:
Informazioni:
<p>Questa pubblicazione presenta il catalogo definitivo di tutte le acqueforti, dal 1926 al 1959. Le opere illustrate (riproduzioni in fototipia) sono 98, ciasc. in cartelletta con descriz.&nbsp;</p> in quarto leg. fascicolo in cart. con cofanetto pp. 19 Buono (Good) Buon es., segni del tempo sul cofanetto.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1960
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it