Un testo di Hermann Nitsch (in italiano e tedesco). Riproduzioni a colori e in bianco e nero delle opere di Giuseppe Zevola
8vo (cm 25x17,5). pp. 36. Dedica e firma autografe dell'Artista, datata 1989 (Inscription signed by the Artist, dated 1989). Ottimo (Fine). . . ."Conosco Giuseppe Zxevola dal 1977 e ho imparato a conoscerlo come una persona particolarmente sensibile con un modo tutto suo di gestire la vita. Lo sentii e lo sento allora come oggi, come qualcuno che faceva e fa della propria vita arte." (dal tetso di Hermann Nitsch).
Venditore:
Informazioni:
<p>Un testo di <strong>Hermann Nitsch</strong> (in italiano e tedesco). Riproduzioni a colori e in bianco e nero delle opere di Giuseppe Zevola</p> 8vo (cm 25x17,5). pp. 36. Dedica e firma autografe dell'Artista, datata 1989 (Inscription signed by the Artist, dated 1989). Ottimo (Fine). . . . <p><em>"Conosco Giuseppe Zxevola dal 1977 e ho imparato a conoscerlo come una persona particolarmente sensibile con un modo tutto suo di gestire la vita. Lo sentii e lo sento allora come oggi, come qualcuno che faceva e fa della propria vita arte." (dal tetso di<strong> Hermann Nitsch).</strong></em></p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1989
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it