Libro Gl'Italiani o sia Relazione degli usi e costumi d'Italia tradotta dall'inglese con note del traduttore
Libro Gl'Italiani o sia Relazione degli usi e costumi d'Italia tradotta dall'inglese con note del traduttore
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gl'Italiani o sia Relazione degli usi e costumi d'Italia tradotta dall'inglese con note del traduttore
Disponibilità immediata
49,50 €
49,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Cm. 22, pp. xiv, 288. Bross. orig. con decorazioni e titoli a stampa. Uno strappo al piatto posteriore, peraltro esemplare genuino e marginoso, ben conservato. Tomo sesto delle opere del Baretti, in tutto autonomo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico Benacense
Studio bibliografico Benacense Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Cm. 22, pp. xiv, 288. Bross. orig. con decorazioni e titoli a stampa. Uno strappo al piatto posteriore, peraltro esemplare genuino e marginoso, ben conservato. Tomo sesto delle opere del Baretti, in tutto autonomo.</p>

Immagini:

Gl'Italiani o sia Relazione degli usi e costumi d'Italia tradotta dall'inglese con note del traduttore

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570261501342
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it