The Globalization of Space: Foucault and Heterotopia
The work of Michel Foucault has been influential in the analysis of space in a variety of disciplines, most notably in geography and politics. This collection of essays is the first to focus on what Foucault termed ‘heterotopias’, spaces that exhibit multiple layers of meaning and reveal tensions within society.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno:2020
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:232 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it