Una goccia di sangue per morire amando. Con CD (DVD) di Eloy De La Iglesia - DVD
Una goccia di sangue per morire amando. Con CD (DVD) di Eloy De La Iglesia - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Una goccia di sangue per morire amando. Con CD (DVD)
Disponibilità immediata
18,99 €
18,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Anna Vernia, una bellissima e giovane infermiera, riceve una medaglia di riconoscimento per la sua eccezionale dedizione per i suoi pazienti nel centro medico dove lavora. Sta uscendo con Victor Sender, un medico che lavora nello stesso ospedale. Victor è fortemente coinvolto in un progetto che impiega la terapia dell'elettroshock sui violenti criminali nel tentativo di trasformarli in cittadini modello.

Dettagli

1973
DVD
2
6234581663734

Informazioni aggiuntive

  • Amoeba Films, 2023
  • Terminal Video
  • 102 min
  • Inglese, Italiano, Spagnolo
  • Francese;Inglese;Italiano

Conosci l'autore

Foto di Sue Lyon

Sue Lyon

1946, Davenport, Iowa

Attrice statunitense. Tredicenne e sconosciuta, è scelta da S. Kubrick per il ruolo della giovane protagonista in Lolita (1962). L'ottima interpretazione e il clamore suscitato dal film la trasformano in una stellina promettente e ricercata per i ruoli di giovane e seducente tentatrice, come in La notte dell'iguana (1964) di J. Huston. Dopo apparizioni di qualche importanza in Missione in Manciuria (1966) di J. Ford, L'investigatore (1967) di G. Douglas e Carta che vince carta che perde (1967) di I. Kershner, il successo si esaurisce con la fine della adolescenza. Ancora attiva in televisione, dopo una comparsata in Alligator (1980) di L. Teague si ritira definitivamente dalle scene.

Foto di Jean Sorel

Jean Sorel

1934, Marsiglia

Nome d'arte di J. de Combaud de Roquebroune, attore francese. Abbandonata la carriera diplomatica per quella di attore, viene scritturato da un produttore mentre sostituisce un attore in Il mercante di Venezia. Bello e affascinante, interpreta film di registi francesi, come J. Duvivier (Pelle d’oca, 1963), R. Vadim (Il piacere e l’amore, 1964) e italiani, fra cui M. Bolognini (La giornata balorda, 1960), A. Lattuada (I?dolci inganni, 1960), C. Lizzani (L’oro di Roma, 1961). Grazie ai ruoli del fratello incestuoso in Vaghe stelle dell’orsa (1965) di L. Visconti e del marito di C. Deneuve in Bella di giorno (1967) di L. Buñuel, raggiunge una fama internazionale e nel 1973 lavora con F. Zinnemann in Il giorno dello sciacallo. La sua carriera prosegue con una serie di film commerciali fino alla...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail