Going Global. Distinguersi con strategie personalizzate per emergere nei mercati internazionali
Non chiamatelo venditore. Daniele Fuligno è un consulente marketing a 360 gradi che nel corso della sua carriera ha sempre supportato gli imprenditori nel massimizzare il potenziale delle aziende di cui erano a capo. Fuligno è un cappello rosso in mezzo a un mare di cappelli neri: le sue competenze e il suo approccio fuori dagli schemi lo hanno condotto a lavorare in un centinaio di diversi Paesi del mondo. La sua storia professionale lo ha portato a specializzarsi nei beni di consumo per la tavola, la cucina, la sfera domestica e personale, toccando anche il mondo dei prodotti industriali negli ambiti delle materie plastiche, della chimica e della meccanica. Consulente per imprese di ogni dimensione, è da sottolineare il suo know-how in materia di marketing, project management, pubblicità, pubbliche relazioni, strategia aziendale e design industriale, un ambito nel quale ha ricevuto il premio internazionale Red Dot Design Award per un innovativo prodotto di sua invenzione, oggetto di brevetto di utilità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:16 maggio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it