Going in Style. Insospettabili sospetti (Blu-ray) di Zach Braff - Blu-ray
Going in Style. Insospettabili sospetti (Blu-ray) di Zach Braff - Blu-ray - 2
Going in Style. Insospettabili sospetti (Blu-ray) di Zach Braff - Blu-ray - 3
Going in Style. Insospettabili sospetti (Blu-ray) di Zach Braff - Blu-ray
Going in Style. Insospettabili sospetti (Blu-ray) di Zach Braff - Blu-ray - 2
Going in Style. Insospettabili sospetti (Blu-ray) di Zach Braff - Blu-ray - 3
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Going in Style. Insospettabili sospetti (Blu-ray)
Attualmente non disponibile
9,25 €
9,25 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Morgan Freeman, Michael Caine e Alan Arkin vestono i panni di tre amici di vecchia data - Willie, Joe ed Al - che decidono di dare una scossa alle proprie vite da pensionati e deviare dalla retta via quando la banca utilizza il loro fondo pensione per coprire un’assicurazione aziendale. Disperati e pressati dal bisogno di pagare le bollette e sbarcare il lunario, i tre rischieranno il tutto per tutto, decidendo di rapinare proprio la banca che li ha defraudati. Nel cast anche Ann-Margret, il candidato all’Oscar® Matt Dillon e Christopher Lloyd , John Ortiz e Peter Serafinowicz .

Dettagli

2017
Blu-ray
5051892195928

Informazioni aggiuntive

  • Warner, 2022
  • Terminal Video
  • 96 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
  • Italiano per non udenti; Inglese per non udenti; Tedesco per non udenti; Francese; Spagnolo; Norvegese; Olandese; Danese; Finlandese; Islandese
  • 2,40:1

Conosci l'autore

Foto di Morgan Freeman

Morgan Freeman

1937, Memphis, Tennessee

"Attore statunitense. Dopo una lunga esperienza in serial televisivi, inizia a interpretare nel cinema ruoli secondari in Brubaker (1980) di S. Rosenberg, Uno scomodo testimone (1981) di P. Yates, Teachers (1984) di A. Hiller. La svolta della sua carriera è nel 1987 con Street Smart - Per le strade di New York di J. Schatzberg, in cui ruba letteralmente la scena al protagonista C. Reeve impersonando magistralmente un gangster nero della mala newyorkese. Nel 1989 è protagonista di A spasso con Daisy, pluridecorata pellicola di B. Beresford, nei panni del saggio autista nero di un'anziana signora razzista (J. Tandy) di cui conquisterà il rispetto. Dopo una serie di ruoli come «perdente» ai margini della legge ma dal cuore d'oro (Gli spietati, 1992, di C. ­Eastwood; Le ali della libertà, 1994,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail