Gold. The 80s Albums Collection
Tre album classici nuovi su CD. Quasi tutti i brani fanno il loro debutto in digitale. Dopo aver lasciato il segno sulla scena musicale giamaicana durante l'era del rock steady, con il popolare gruppo vocale The Paragons, John Holt è diventato uno degli artisti solisti di maggior successo dell'isola, ottenendo una serie di grandi successi in diversi stili per numerosi produttori locali fino alla metà degli anni Ottanta. Mentre molti dei suoi contemporanei degli anni '60 non sono riusciti a mantenere la loro popolarità durante l'era della dancehall, Holt ha dimostrato il suo fascino senza tempo con i suoi dischi più venduti, e le sue collaborazioni con l'hitmaker di Kingston, Henry 'Junjo' Lawes, si sono rivelate particolarmente fruttuose.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it