Gomez e Travaglio. Lo chiamavano impunità. Editori Riuniti 2003 - I - Peter Gomez - copertina
Gomez e Travaglio. Lo chiamavano impunità. Editori Riuniti 2003 - I - Peter Gomez - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gomez e Travaglio. Lo chiamavano impunità. Editori Riuniti 2003 - I
Disponibilità immediata
5,00 €
5,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Gomez e Travaglio. Lo chiamavano impunità. Editori Riuniti 2003 - I..Roma, Editori Riuniti, 2003 - I.

4637

Gomez e Travaglio. Lo chiamavano impunità. Tutta la storia del caso Sme e tutto quello che Berlusconi nasconde all'Italia e all'Europa. Editori Riuniti 2003 - I. In-8. 444 pp.

Brossura. Ottimo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Gomez e Travaglio. Lo chiamavano impunità. Editori Riuniti 2003 - I..Roma, Editori Riuniti, 2003 - I. 4637 Gomez e Travaglio. Lo chiamavano impunità. Tutta la storia del caso Sme e tutto quello che Berlusconi nasconde all'Italia e all'Europa. Editori Riuniti 2003 - I. In-8. 444 pp. Brossura. Ottimo.

Immagini:

Gomez e Travaglio. Lo chiamavano impunità. Editori Riuniti 2003 - I

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570030459331

Conosci l'autore

Foto di Peter Gomez

Peter Gomez

1963, New York

Peter Gomez, è direttore di ilfattoquotidiano.it e conduce per la tv di “il Fatto” la trasmissione “La Confessione”. Negli ultimi anni ha seguito tutti i principali scandali italiani su mafia, tangenti e corruzione. È autore di moltissimi bestseller, molti dei quali scritti con Marco Travaglio, diversi pubblicati da Chiarelettere: Mani pulite, Mani sporche (con Gianni Barbacetto e Marco Travaglio), Se li conosci li eviti (con Marco Travaglio), Bavaglio (con Marco Lillo e Marco Travaglio), Papi (con Marco Lillo e Marco Travaglio), Il regalo di Berlusconi (con Antonella Mascali).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it