Gomorra. La serie. Stagione 1 (4 Blu-ray) di Stefano Sollima,Francesca Comencini,Claudio Cupellini - Blu-ray
Gomorra. La serie. Stagione 1 (4 Blu-ray) di Stefano Sollima,Francesca Comencini,Claudio Cupellini - Blu-ray - 2
Gomorra. La serie. Stagione 1 (4 Blu-ray) di Stefano Sollima,Francesca Comencini,Claudio Cupellini - Blu-ray
Gomorra. La serie. Stagione 1 (4 Blu-ray) di Stefano Sollima,Francesca Comencini,Claudio Cupellini - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Gomorra. La serie. Stagione 1 (4 Blu-ray)
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Contiene gli episodi della serie.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Allstoreshop
Allstoreshop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2014
Blu-ray
4
8010312113567

Informazioni aggiuntive

  • 20th Century Fox Home Entertainment, 2014
  • Terminal Video
  • 600 min
  • Italiano (DTS 5.1 HD)
  • Italiano; Inglese
  • 1,85:1
  • video musicale: videoclip dei Mokadelic; dietro le quinte (making of); speciale: "Arte. La bellezza e l'inferno?" - "Gomorra la serie" - "L'altra faccia di Gomorra" - "Conversazioni tra Roberto Saviano e Marco D'Amore: Interpretare il male - Crimine da esportazione - Onora la madre rispetta il figlio - Anime violate - Finzione e realtà"

Valutazioni e recensioni

  • Cindy
    Bellissima serie

    Bellissima serie

  • Serie tv ambientata a Napoli e che tratta le vicende dei clan Camorristici, principalmente la famiglia Savastano. Protagonisti sono Pietro, la moglie Immacolata, il figlio Gennaro e un componente della banda chiamato Ciro. Sicuramente la serie non è per tutti, sia perchè è parlata in vero Napoletano e quindi non totalmente comprensibile per chi non è Campano (ovviamente ci sono i sottotitoli nel caso), sia per la crudeltà delle scene dato che sono innumerevoli gli episodi di violenza e gli omicidi. Nel corso della prima stagione si seguono le vicende di questa famiglia e le relazioni tra i componenti della stessa, ma pian piano l'attenzione si sposta su quelli che sono i veri protagonisti: Ciro e Gennaro. La serie è girata in diversi quartieri Napoletani, ma principalmente a Scampia e nei suoi famosi palazzi "le vele di Scampia". E' sicuramente molto cruda ma è girata veramente bene e con una storia che appassiona. Consigliata

  • Giuseppina Corcione

    Probabilmente il miglior prodotto italiano di questo genere, costumi e ambientazioni fedelissime alla realtà, da apprezzare il crudo realismo, prodotto davvero qualitativo all'altezza di serie straniere magari più rinomate all'estero, c'è da dire che a "gomorra" non manca nulla, fotografia eccezionale, ottima regia, attori impressionanti. Il tema sicuramente delicato e di grande attualità è mostrato allo spettatore preso così com'è anche per documentare ciò che in parecchie realtà dove regna la malavita è diventata semplice normalità.

Conosci l'autore

Foto di Francesca Comencini

Francesca Comencini

1961, Roma

Francesca Comencini è nata a Roma, città in cui adesso vive, dopo essere stata vent’anni a Parigi. Ha scritto e diretto numerosi film e documentari, tra i quali Pianoforte, Le parole di mio padre, Ritratto di Elsa Morante, Carlo Giuliani, ragazzo, Mi piace lavorare-Mobbing, A casa nostra, In fabbrica e Lo spazio bianco.

Foto di Marco D'Amore

Marco D'Amore

È attore, regista, sceneggiatore e produttore. Dal 2005 scrive, dirige e produce per il teatro, il cinema e la televisione. È attore protagonista nella serie tv Sky Gomorra, di cui dal 2018 è anche regista; nel 2019 ha scritto e interpretato il film L’immortale, Nastro d’Argento 2020. Insieme a Francesco Ghiaccio ha scritto il romanzo Un posto sicuro, tratto dall’omonimo film (2015) e Vesuvio (De Agostini 2021).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail