Goodbye Telecom. La banda della banda larga. Il piano Telefonica e il nuovo ordine mondiale - Maurizio Matteo Dècina - copertina
Goodbye Telecom. La banda della banda larga. Il piano Telefonica e il nuovo ordine mondiale - Maurizio Matteo Dècina - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Goodbye Telecom. La banda della banda larga. Il piano Telefonica e il nuovo ordine mondiale
Disponibilità immediata
17,50 €
17,50 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2013
9788868261115

Valutazioni e recensioni

  • Prima edizione del libro verità ritirato dall'editore sotto minaccia di atto di citazione da 10 milioni di euro da parte del presidente della Pirelli. Libro scaricabile ovunque su internet perchè postato da tutta la comunità delle TLC. Esiste una nuova edizione ancora più dura della precedente, presentata al Senato con la protezione dell'AGCOM..

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it