Il GPS del sogno. Progetta realizza racconta
Quest’opera affronta il tema del sogno professionale, ovvero di come orientarsi per autorealizzarsi attraverso il lavoro e i progetti professionali. L’autrice, focalizzandosi su ciò che c’è di autentico e non replicabile dell’umano nell’intelligenza artificiale – la coscienza, il sogno, la trasmissione di energia nelle relazioni tra le persone – si pone un triplice obiettivo verso i lettori: dare chiavi di lettura di pensiero ed emotive e riferimenti scientifici per riflettere sulla propria vita e individuare il sogno; fornire strumenti psicologici per progettarlo nella realtà; appassionare delle storie con cui si dipanano i percorsi di autorealizzazione - l’autrice racconterà anche il suo sogno e la sua storia - fino a far venir voglia al lettore di comunicare e raccontare i propri progetti, con l’ausilio di tecniche di storytelling e di presentazione, a possibili sostenitori per realizzarli.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:3 luglio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it