Gràcia. L'anima di Barcellona
Gràcia, il quartiere nel cuore di Barcellona, è un milione di cose. È un universo popolato da studenti stranieri in piena diaspora giovanile, vissuto dalla gente che vi abita da tutta una vita e che si confronta con i propri piccoli problemi quotidiani. Una carrellata di personaggi che raccontano la loro storia giorno per giorno: il nipote spacciatore che vive con le due anziane ziette; gli squatter disobbedienti; il vecchio sognatore che vive di utopie o la pescivendola pettegola. Oppure Javi, Judith e la piccola Vane, la giovane famiglia che decide di lasciare il loro piccolo appartamento della moderna Trinitat Nova per andare a vivere in un quartiere che vuol essere territorio di libertà per tutti i sognatori.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it