Gracida il rospo. Muore lei. Muore lui - Jacopo De Ponti - ebook
Gracida il rospo. Muore lei. Muore lui - Jacopo De Ponti - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Gracida il rospo. Muore lei. Muore lui
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Questa è una strana storia, bizzarra a dir poco. Da una parte abbiamo un sentiero di montagna, un temporale in arrivo e un ragazzo devastato dai rimpianti. Dall'altra un marciapiede in una strada di città, in mezzo al traffico e allo smog, su cui siede una ragazza divorata dai rimorsi e dai sensi di colpa. Cosa li accomuna? Perché improvvisamente l’uno si ritrova nella mente dell'altra e viceversa? E, soprattutto, come mai potrà andare a finire una storia simile? “La ragazza dai capelli biondo cenere era seduta sul marciapiede, intenta a fissare un’insegna a brandelli. L’immagine era incomprensibile. Abbassava la testa e piangeva singhiozzando. Estraeva fazzoletti dalle tasche, si asciugava le lacrime e tornava a fissare l’insegna.”

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791280110534

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail