Libro Graffiti. I più grandi successi degli anni '50-'70. Con 5 audiocassette Massimo Cotto
Libro Graffiti. I più grandi successi degli anni '50-'70. Con 5 audiocassette Massimo Cotto
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Graffiti. I più grandi successi degli anni '50-'70. Con 5 audiocassette
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella
Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: GRAFFITI i più grandi successi degli anni '50-'70Autore: MASSIMO COTTOEditore: SELEZIONE DAL READER'S DIGESTAnno: 1997Vol. in -4 (24 x 30,5 cm.), legatura editoriale cartonata lucida illustr. a colori, pp. 48 con molte illustr. in b.n. e colori nel testo e a p.pagina. In ottime condizioni.

Dettagli

48 p., ill.
9788870452044

Conosci l'autore

Foto di Massimo Cotto

Massimo Cotto

1962, Asti

Massimo Cotto ha lavorato per vari quotidiani e per riviste italiane («Espresso», «Epoca», «Europeo», «Max») e internazionali («Billboard», «Howl!»). Per vent’anni in Rai come conduttore radio e tv, autore di numerosi programmi (Festival di Sanremo, Festival di Castrocaro), direttore artistico del Festival di Castrocaro, del Premio De Andrè, di Astimusica, di Visionaria. Dal 2017 al 2019 ha presieduto la giuria del Primo Maggio di Roma. Per diversi anni è stato alla guida di Sanremolab e Area Sanremo. Dal 2021 era diventato Ufficiale della Repubblica Italiana per la sua attività “sempre caratterizzata da una particolare attenzione al sociale”. Negli ultimi anni è stato interprete...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it