Grammatica della lingua italiana: Regole, esercizi e temi di ortografia, etimologia, flessione, sintassi e comporre, compilati in tre parti concentriche, coll'indicazione della pronunzia toscana, ad uso delle scuole popolari. Parte III, per gli ultim
Approvata per le scuole generali popolari con Dispaccio dell'ecc. i. r. Ministero del Culto e dell'Istruzione d. d. 28 luglio 1904 N. 26.890
Brossura p.211 p. Buono (Good) Segni d'uso e del tempo con mancanza dell'angolo superiore sinistro alle ultime 20 p. circa e brossura posteriore, alcune macchie marginali.Venditore:
Informazioni:
<p>Approvata per le scuole generali popolari con Dispaccio dell'ecc. i. r. Ministero del Culto e dell'Istruzione d. d. 28 luglio 1904 N. 26.890</p> Brossura p.211 p. Buono (Good) Segni d'uso e del tempo con mancanza dell'angolo superiore sinistro alle ultime 20 p. circa e brossura posteriore, alcune macchie marginali.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1912
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it