L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro può essere considerato un po' il seguito ma anche l'evoluzione del precedente di Birattari, "Benvenuti a Grammaland", un po' per lo stile e un po' per alcuni personaggi che qui ritroviamo. In uno scenario da paura vengono spiegati alcuni aspetti fondamentali della nostra grammatica dedicando un ampio spazio ai verbi e al loro uso corretto. E' un testo di facile comprensione per i bambini della scuola primaria e proprio per il contesto in cui è ambientata la storia, riesce a coinvolgere il piccolo lettore anche in argomenti che conosce meno.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore