Il grande gioco dell'energia. La disidentificazione
Che cos’è che ci impedisce di essere pienamente noi stessi? Ogni giorno recitiamo ruoli, indossiamo maschere, ci identifichiamo in storie e condizionamenti che crediamo reali. Questo libro, canalizzato dai Maestri di Luce, ci invita a guardare in profondità e a compiere un atto rivoluzionario: riconoscere i ruoli, ringraziarli…e lasciarli andare. La Disidentificazione non è solo teoria, ma un’esperienza viva. Attraverso pratiche di osservazione, vocalizzazioni, canti e parole vibrazionali, il lettore è guidato in un percorso che lo accompagna dal riconoscimento delle paure più radicate fino alla riscoperta della sua frequenza originaria: l’Amore. È un libro che si legge e si vive: ogni pagina è un invito a diventare spettatori consapevoli del proprio film interiore, a trasformare la dualità bene/male, giudice/colpevole, vittima/carnefice, e a riscoprire la libertà di Essere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:1
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it