La grande guerra. Storia di nessuno - Alessandro Di Virgilio,Davide Pascutti - copertina
La grande guerra. Storia di nessuno - Alessandro Di Virgilio,Davide Pascutti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
La grande guerra. Storia di nessuno
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La prima guerra mondiale fu la prima grande esperienza collettiva del popolo italiano. Per la prima volta, nelle trincee, si ritrovano fianco a fianco giovani che parlano dialetti diversi. Le donne a casa sono costrette ad assumersi la responsabilità delle famiglie, mentre i bambini osservano i padri e i fratelli partire per il fronte. Il racconto di un giovane fante dall'inferno della prima guerra mondiale e la storia, ambientata nei nostri giorni, del ritrovamento di un diario di guerra.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Le Case di Carta Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: La grande guerra . Storia di nessuno.Autore: Alessandro Di Virgilio Davide PascuttiEditore: BeccoGialloAnno: 2008brossura editoriale. illustrato. minimi segni d'uso. buone condizioni.

Immagini:

La grande guerra. Storia di nessuno

Dettagli

1 gennaio 2008
144 p., ill. , Brossura
9788885832398
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it