Libro Il grande libro della storia antica Daniele Manacorda , Giuseppe Pucci
Libro Il grande libro della storia antica Daniele Manacorda , Giuseppe Pucci
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Il grande libro della storia antica
Disponibilità immediata
44,56 €
44,56 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRACCIO VINTAGE
LIBRACCIO VINTAGE Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Il grande libro della storia antica
Il grande libro della storia antica

Dettagli

914 p.
9788808071569

Conosci l'autore

Foto di Giuseppe Pucci

Giuseppe Pucci

Giuseppe Pucci, già professore ordinario di Archeologia e Storia dell'arte greca e romana all'Università di Siena, è socio corrispondente dell'Istituto Archeologico Germanico, socio fondatore del Centro Antropologia e Mondo Antico, membro della Società Italiana di Estetica e cofondatore e membro dell'associazione iternazionale Warburg-Italia. Si occupa in modo particolare della ricezione moderna della cultura classica. Ha pubblicato, tra l'altro, Il passato prossimo. La scienza dell'antichità alle origini della cultura moderna (1993), e ha scritto con Maurizio Bettini Il mito di Medea. Immagini e racconti dalla Grecia a oggi (Einaudi 2017); ha curato inoltre La Pinacoteca di Filostrato Maggiore (2010). Collabora alle pagine culturali di «il manifesto».

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it