La grande menzogna della vita. Indicazioni utili per trascendere il falso sè
Caro lettore, è un piacere condividere con te alcune indicazioni che mi auguro possano essere utili a farti “scorgere” uno spiraglio, una luce oltre il velo oscuro della menzogna della vita e così poter far emergere cosa siamo nella realtà . Ciò che siamo è eternamente presente, senza forma e senza spazio, nel substrato di ogni manifestazione . Per addentrarti in questa liberazione dal falso sé la mente condizionata deve sparire e come espresso anche dai principi cardine dell’Advaita Vedanta non dovrai più vederti come l’agente di ciò che accada ma divenire il più possibile impersonale fino a “fonderti” nella coscienza assoluta dove regna la pace, la felicità eterna e tutti siamo uno . Una forza invisibile divina si prenderà cura delle azioni da compiere in questa vita senza l’ intervento dell’ego o persona illusoria . Il libro è costituito da capitoli strutturati ognuno in tre parti principali quali le riflessioni, le pratiche e alcuni testi di riferimento . Buona lettura
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows