I grandi enigmi della vita di Stalin
Edizioni Ferni (Gli Amici Della Storia ); 1974; Noisbn ; 3 vol. Legature mezza pelle editoriale, titolo e fregi oro al dorso; 18 x 12 cm; pp. 256, 256, 256; Volumi con ill. fuori testo. ; Presenta leggeri segni d'uso (piccola imperfezione editoriale al primo volume), interno buono ; Buono, (come da foto). ; 1: La Fine dello zarismo. Stalin e il "Testamento" di Lenin. La liquidazione dei kulaki. Bibliografia. 2: Il meccanismo delle purghe a Mosca. La scomparsa di Stalin nel giugno 1941. La morte di Beria. 3: Il duello Trotzky-Stalin. La guerra fra i due Stalin: la rottura Stalin-Tito. La morte di Stalin e la destalinizzazione.; L’immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1974
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it