Libro Granezza. Storia del gruppo 'Brigate Mazzini' . 6 settembre 1945
Libro Granezza. Storia del gruppo 'Brigate Mazzini' . 6 settembre 1945
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Granezza. Storia del gruppo 'Brigate Mazzini' . 6 settembre 1945
Disponibilità immediata
50,00 €
50,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-8° grande (24.5x17 cm), brossura editoriale con titoli al dorso e al piatto anteriroe figurato. Pp 124, tavole fotografiche e disegni in bianco e nero nel testo e fuori testo. Più che buon esemplare. Non comune prima edizione di questa testimonianza dei partigiani caduti per la liberazione sul fronte delle alpi orientali nella battaglia di Granezza (6 settembre 1944) ma anche di quelli sopravvissuti alle battaglie e ai rastrellamenti memori del sacrificio dei compagni e pronti alla ricostruzione della nazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Granezza. Storia del gruppo 'Brigate Mazzini' . 6 settembre 1945

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2562111117674
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it