Grassobolario. Guida semiseria ai neologismi improbabili
«In "Grassobolario" l'autore esce dall'ordinario e "sguinzaglia" abilmente le parole dai suoi significati "standardizzati", quelli di uso comune; le lascia libere ed al tempo stesso crea nuove accezioni da lui stesso definite "improbabili". Lo fa con una formula fantasiosa e originale, confermando la sua inconfondibile indole di "prestigiatore linguistico" e di simpatico "manipolatore di parole".» (Loredana Cavalcante)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:15 dicembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it