Graum Im Licht
A un anno e mezzo dall’uscita dell’acclamato “Elegies in Darkness”, i Diary of Dreams tornano con un nuovo album sulla lunga distanza. Il sentimento che coinvolge “Grau im Licht” (Grey in Light) è insolitamente familiare – come se fosse intrinseco nel genere umano. Guerre, distruzione, fanatismo, egoismo, sofferenza e dolore a vista d’occhio. Ognuno lotta per se stesso e per i propri interessi, nessuno che guardi allo schema generale delle cose. Questo è lo scopo principale di “Grau im Licht”. Le 12 canzoni del 12° album di Diary of Dreams sono oscure e violente come ci si aspetta che siano, con ritmiche dark che si scontrano a massicci riff di chitarra, mentre muri di elettronica aprono la strada alla carismatica voce di Adrian Hates. Questo nuovo lavoro è esattamente ciò che il perfetto album dei Diary of Dreams dovrebbe essere: potente, malinconico, iroso, ruggente e provocatorio.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it