Graveyard Of Honour
Grazie al salvataggio del boss locale, Rikuo entra a tutti gli effetti nel clan Sawada. Ma la sua indole, grezza, incontenibile e violenta, non lo rende degno di fiducia presso gli altri membri. Senza un vero seguito, si trova a stringere amicizia in carcere con l'esponente di una gang rivale, che sarà l'unico a stargli accanto. L'amore malato per la sua donna, i continui sospetti, i personaggi che lo circondano con sguardi sinistri, la dipendenza dall'eroina: tutto confluisce nel tremendo e disperato finale.
-
Titolo originale:Shin jingi no hakaba
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Giappone
-
Produzione:Dynit, 2008
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:131 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1);Giapponese (DTS 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it