Great Un-American Songbook Vols. 1-2
Racchiuso in un doppio CD un lungo ed esilarante viaggio a ritroso nel cuore del Rock Britannico firmato dall'instancabile Ed Palermo e la sua band di 18 elementi. Questa volta il compositore e arrangiatore Americano, noto per il suo piglio ironico di stampo Zappiano, decide di immergersi in un opera dichiaratamente nostalgica basata sull'interpretazione di classici provenienti dall'era d'oro del Rock inglese. Un programma di nomi imprescindibili fra cui Beatles, Rolling Stones, Jeff Beck, King Crimson, Traffic e Jethro Tull, Una selezione effettuata sulla base della propria collezione di dischi, oggetti sui quali Ed Palermo ha formato il proprio gusto e sviluppato il proprio linguaggio musicale. Musiche assunte a modello culturale, trovano nuova forma grazie a nuovi arrangiamenti e interpretazioni fresche e impeccabili ad opera della sua fedelissima Big Band.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it