Greci e turchi tra convivenza e scontro. Le relazioni greco-turche e la questione cipriota - Vincenzo Greco - copertina
Greci e turchi tra convivenza e scontro. Le relazioni greco-turche e la questione cipriota - Vincenzo Greco - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Greci e turchi tra convivenza e scontro. Le relazioni greco-turche e la questione cipriota
Disponibilità immediata
34,00 €
34,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Nell'esplorazione della storia delle relazioni greco-turche, l'autore si sofferma sulle percezioni e sugli interessi reali che contraddistinsero il processo di formazione dei due Stati-nazione sulle sponde dell'Egeo per introdurre e analizzare i rapporti intercorsi fra Grecia e Turchia negli ultimi decenni e, in particolare, la complessa questione cipriota. Non si deve infatti dimenticare che la convivenza tra i due Paesi ruota ancor oggi attorno all'irrisolto problema politico dell'isola del Mediterraneo orientale.

Dettagli

1 marzo 2007
400 p., Brossura
9788846481993
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail