«Greta» (diario segreto di una dama austriaca) già «Mezzanotte a Mayerling»
Nella spensierata Europa della Belle Époque forze oscure preparano la guerra che la sconvolgerà irrimediabilmente. Nel diario di Greta Mágocsy von Gualdera, dama dell'Impero asburgico, scritto durante le vacanze natalizie nell'avita casa tirolese di Stams, si avvicendano come in un film - dal mistero di Mayerling al Capodanno del 1914 - le tappe premonitrici di una catastrofe annunciata. Un'appassionante storia d'amore, un triller storico, coinvolgente e raffinato, di una scrittrice di raffinata sensibilità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it