I Griffin presentano Something Something Something Dark Side
Dopo l'enorme successo in TV e DVD di I Griffin Presentano: Blue Harvest (parodia di Episodio IV: Una Nuova Speranza, il primo episodio di Guerre Stellari), questa volta Seth MacFarlane e i suoi rifanno fedelmente (ma infarcendolo di battute demenziali e citazioni) L'Impero Colpisce Ancora.
-
Titolo originale:Family Guy. Something Something Something Dark Side
-
Regia:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:20th Century Fox Home Entertainment, 2016
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:55 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1 HD);Francese (DTS 5.1);Tedesco (DTS 5.1);Spagnolo (DTS 5.1);Russo (DTS 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Arabo; Ebraico; Francese; Greco; Inglese; Islandese; Italiano; Olandese; Portoghese; Russo; Spagnolo; Tedesco; Turco
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:trailers; commenti tecnici: commento dei produttori esecutivi Seth Macfarlane, Mark Hentemann e David A. Goodman e dello sceneggiatore Kirker Butler, del registra Dominic Polcino e dell'attore Seth Green; speciale: "Finestra su Family Guy" - "Preview dell'episodio "Family Guy - We Have a bad feeling about this", terzo episodio parodia de "Il Ritorno dello Jedi"; dietro le quinte (making of): "Creare un manifesto" - "Animatic con il commento di Dominic Polcino"; speciale: "Tavola Rotonda con le voci de "I Griffin presentano Something Something Something Dark Side"
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it