Griot Blues
Il musicista blues Mighty Mo Rodgers (USA) e il custode dell'antica tradizione del griot africano, Baba Sissoko (Mali), hanno trovato un linguaggio comune in questo nuovo album intitolato “Griot Blues”.Questo disco racconta lastoria di due musicisti straordinari, ma distanti che si sono incontrati nella remota Lituania, un piccolo paese conun grandecuore musicale.Incoraggiato da un imprenditore locale, Jay Svarplys, i due musicisti si sono incontrati ed è avvenuta la magia.Nonostante siano a malapena in grado di comunicare tra loro (Baba Sissoko non parlaInglese e Mighty Mo Rodgers non parla francese), i due musicisti hanno trovato nella lingua universale della musica una connessione inaspettata e stupefacente. Altri tre eccellenti musicisti - Luca Giordano, Walter Moninie Pablo Leoni - hanno completato la band che ha dato vita a questo esperimento musicale in cui due mondi solo apparentemente lontani, ritrovano le loro radici comuni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it